INTER_CENTRO_DI_FORMAZIONE_

A tu per tu con: Ettore Provasio

Prima dell’allenamento congiunto di oggi abbiamo fermato il vicecapitano, Ettore Provasio per un breve scambio di battute.

Ciao Ettore, la stagione è alle porte, quali sono le sensazioni?

Ciao! Non vediamo l’ora di iniziare, sicuramente c’è voglia di confermare quanto di buono fatto nella seconda parte della stagione scorsa mantenendo un rendimento il più possibile costante durante tutta la stagione.

Come sta andando la preparazione e come vedi la squadra oggi con i nuovi innesti ed i giovani in rosa?

La preparazione sta procedendo bene, stiamo lavorando sodo e creando un buon amalgama tra i ragazzi che si affacciano all’ambiente “prima squadra” e quelli che invece hanno qualche anno di esperienza in più. Sicuramente, ora, la cosa più importante è creare un gruppo coeso e che abbia un’idea comune in campo.

Com’è l’ambiente Accademia?

In Accademia per me è il terzo anno, ho un rapporto bellissimo con il presidente, la dirigenza, ho un rapporto speciale con Capitan Filadelfia e la decisione di mister Gaudio di continuare alla guida della squadra mi ha portato ad una decisione facile, ovvero di rimanere anche per quest’anno.

Chiudiamo con una curiosità, com’è il tuo rapporto con i media digitali?

Sui social ho un profilo attivo ma non ne abuso; mi piace ancora fare qualche partita alla PlayStation anche se il tempo non è più molto e quindi preferisco dedicarlo ad un bel film o qualche serie Tv.

#NewSeason#NewChallenge